OcchioGrafico

_NUD6900

La prima cosa a cui ho pensato, quando ho visto la special Tom è stata, la voglio fotografare, prima ancora di pensare la voglio guidare.

Confesso da motociclista e appassionato Triumph la cosa non mi fa onore, ma quando ho visto la Bonneville realizzata dall’officina Triumph di Milano ho cominciato ad immaginare a come mi sarebbe piaciuto ritrarla, in quale contesto, con quale mood.
Un puro esercizio di stile, fino a quando il cliente non mi ha commissionato di fotografare la moto, a quel punto dovevo mettere in pratica le mie aspirazioni creative.

Il bello di questo cliente e di questo particolare assignement era che mi lasciava carta bianca.
Il brutto di questo cliente e di questo particolare assignement era… che mi lasciava carta bianca.

La personalizzazione decisa della moto, che riprende sul serbatoio il disegno della bocca dello squalo, fregio dei caccia Tomhawk della marina militare degli…

View original post 793 altre parole

